Chiama ora

Showroom Bertamè Magazine

Un’esperienza fantastica chiamata Eicma

Quest’anno, per la sua 75esima edizione, Eicma ci ha aperto le porte. In realtà ce le siamo aperti noi, studiando e progettando un format diverso e inusuale da portare all’interno della Fiera. Lo abbiamo fatto con gli amici di Riders. Da qualche tempo sul loro magazine trovate le cosiddette “cene famose” realizzate presso la nostra trattoria di via lo monaco a Milano. Una chiacchierata molto informale con un personaggio influente dietro al mondo dei motori e dello spettacolo. Ecco, con Moreno Posto, direttore della rivista, ci siamo chiesti perché non provare a portare quel format in Eicma?

Con Trattoria Riders siamo stati in Fiera dal 7 al 12 novembre allestendo uno stand ispirato a un vero ristorante, scusate a una vera trattoria, dove numerosi ospiti si sono confessati seduti ad un tavolo, mangiando buon cibo e sorseggiando una buona birra.

L’evento è stato un vero e proprio successo. Fra gli ospiti intervenuti e trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Riders e di Auto e Moto Bertamè, anche Antonio Cairoli, Chaz Davies, Joan Mir, Kiara Fontanesi, Niccolò Canepa, i Vittoria and the Hyde Park e i ragazzi della Junior Moto School.

 

Un grazie a tutti loro, ma anche a tutti quelli che ci sono venuti a trovare. Ovviamente dobbiamo dire grazie a Riders e in particolare a Moreno. Ai ragazzi del Birrificio Alma di Monza che ci hanno dissetato con la loro birra artigianale e a Caffè Toraldo.

Un’esperienza fantastica chiamata Eicma ultima modifica: 2017-11-16T11:00:32+00:00 da matteijacopo

Bertame Be More Showroom

Auto, Moto, Design & More