Chiama ora

Showroom Bertamè Magazine

Ad Eicma arriva la Trattoria: Bertamè e Riders ancora insieme

Da Martedì 7 Novembre, giorno che sancirà ufficialmente l’inizio di Eicma, ci troverete all’esterno del padiglione 22 della Fiera di Rho, in zona MotoLive, con il nostro stand insieme agli amici di Riders.

Tra anteprime dei nuovi modelli, show mozzafiato dal vivo e tanti stand dedicati al mondo delle due ruote, ci saremo anche noi. Cento metri quadri dedicati alla passione per le moto ma soprattutto per la buona cucina.

Esordiremo a Eicma, portando all’interno della Fiera una vera e propria trattoria, grazie alle “cene famose”, format ideato con il magazine motociclistico milanese che oramai, da qualche mese a questa parte, vi permette di conoscere in tutte le sue sfaccettature un personaggio influente italiano del mondo degli show e delle due ruote. Per l’occasione, agli ospiti invitati, sarà offerta la possibilità di fare due chiacchiere con alcuni campioni dei campionati di motociclismo, come ad esempio giusto per dirne uno Tony Cairoli, e del mondo dello spettacolo.

Vi aspettiamo!

Di seguito il programma della settimana e i vari ospiti.

Francesco Mandelli: conduttore televisivo, attore, sceneggiatore, cantante, conduttore radiofonico e scrittore italiano (martedì 7 Novembre).

Chaz Davies: pilota inglese Team Ducati Superbike (martedì 7 Novembre).

– I piloti team Honda HRC Dakar: Eicma sarà l’occasione per presentare la partnership fra Motul e Dakar (martedì 7 Novembre).

– Il campione del mondo SBK, Jonathan Rea, e il suo compagno di team Tom Sykes (martedì 7 Novembre).

Alex Botturi: pilota Dakar (martedì 7, venerdì 10 e sabato 11 Novembre).

Giovanni Di Pillo: giornalista e commentatore Superbike per Eurosport (sarà presente in tutti i giorni della manifestazione).

Massimo Doris: imprenditore e dirigente italiano (mercoledì 8 Novembre).

Antonio Cairoli: pilota Ktm nove volte campione del mondo motocross (mercoledì 8 Novembre).

Manuel Lucchese: è tra i piloti privati che corrono la Dakar (mercoledì 8 Novembre).

Joan Mir: campione del mondo Moto3 (mercoledì 8 Novembre).

Keanu Reeves: attore cinematografico. Fra le tanti parti ricoperte nei vari film in cui ha recitato, la più famosa è quella di Neo nella pellicola Matrix (giovedì 9 Novembre).

Nicola Dutto: motociclista che dopo un brutto infortunio alle gambe nel 2010, con la determinazione e con una moto speciale, ha deciso di tornare a correre (giovedì 9 Novembre).

Fabio Zaffagnini: è l’ideatore di “Rockin1000”, l’evento che ha riunito in un unico concerto mille band (giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 Novembre).

Elia Sammartin: pilota italiano campionato Supermoto (giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 Novembre).

Vanni Oddera: campione freestyle motocross. Oltre a coltivare la sua passione per i tasselli e per la terra ha deciso di regalare un sorriso ai bambini disabili con la mototerapia (venerdì 10 Novembre).

Alex Polita: ex pilota Superbike Italia, ha corso nel 2016 l’edizione del Tourist Trophy (venerdì 10 e sabato 11 Novembre).

Johann Zarco: pilota MotoGP Team Tech 3 (sabato 11 Novembre).

Niccolò Canepa: pilota italiano che nella sua carriera ha militato nei massimi campionati a due ruote. E’ reduce dalla vittoria, in sella ad una Yamaha, della prestigiosa 8 Ore di Suzuka (sabato 11 Novembre).

Andrea Montovoli: attore (domenica 12 Novembre).

Durante la settimana, inoltre, ospiteremo presso il nostro stand altri personaggi del mondo delle corse, dello spettacolo e della cucina. Ci sarà il ciclocrossista Marco Aurelio Fontana, medaglia di bronzo ai Giochi di Londra 2012, e chef del calibro di Filippo La Mantia, Joe Bastianich e Alessandro Borghese.

Ad Eicma arriva la Trattoria: Bertamè e Riders ancora insieme ultima modifica: 2017-11-06T13:57:39+00:00 da matteijacopo

Bertame Be More Showroom

Auto, Moto, Design & More