Chiama ora

Showroom Bertamè Magazine

KITCHEN & GARAGE

Le passioni “by Bertamè” in quello che è stato un fantastico itinerario tra Eicma e la Settimana della Moto

La nostra EICMA è stata un vero e proprio viaggio iniziato con la convinzione e la consapevolezza che non ci vuole molto per scoprire quanto è facile conoscere gente pensando, davanti a un drink e a un buon piatto, di conoscerla da sempre. È stata incontrare un sacco di amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci al nostro stand.

L’idea portata avanti con Riders ha rappresentato la nostra identità, restituendo al motociclista, e non solo a lui, la sua dimensione. Perché è vero che chi ha una moto ha una storia da raccontare e nella nostra trattoria itinerante, nel nostro “Kitchen & Garage by Bertamè”, ne abbiamo sentite tante, di storie, raccontate da chi le avventure – in un modo o nell’altro – le ha effettivamente vissute. E quando inizi la settimana ospitando sui tavoli della trattoria il pluricampione del mondo Tony Cairoli

Grazie al Team Honda HRC della Parigi Dakar, a Giovanni Di Pillo, DJ Ringo, Charlie Gnocchi, passando da Chaz Davies, Andrea Pinketts e Andrea Pirillo, chiacchiere, risate e aneddoti non sono di certo mancati da martedì a domenica. Ovviamente tutto accompagnato dalle gustose pietanze preparate dal nostro chef, da ottima birra e dalla fantastica musica di VITTORIA & THE HYDE PARK.  Naturalmente eravamo nell’area esterna MotoLive, la zona meno “ingessata” del salone, perché il “Kitchen & Garage by Bertamè”, punta a raccontare tutti gli aspetti del mondo delle due ruote e non solo, dilatandosi nel tempo e nello spazio,ponendo grande attenzione ai dettagli senza essere però “snob”.

Un itinerario prevede degli spostamenti e siccome durante EICMA le due ruote girano per tutta Milano e
non solo in Fiera a Rho, mercoledì 8 durante la Settimana della Moto, abbiamo organizzato un grande
evento al Berloni Store di Via Albricci, sotto il Duomo: il Kitchen & Garage by Bertamè ha trasformato una fantastica location di design e tecnologia in un vero e proprio “garage in cucina”. Moto, biciclette e alcune vere eccellenze dell’enogastronomia si sono fuse in un unico ambiente, dove la passione era il vero filo conduttore. Una serata all’insegna del buon cibo della nostra Trattoria, accompagnato da degustazioni di vini “The WineSider”, olio di “O’Live & Italy”, birra artigianale del birrificio “Alma” e caffè “Toraldo”; ultimi, ma non meno importanti, i due show cooking del nostro chef Alberto Cavalli e del pastry chef Armando Palmieri (titolare della scuola “Open Pastry Kitchen”) che hanno dato vita a eccezionali composizioni. A creare la giusta atmosfera un meraviglioso concerto di VITTORIA & THE HYDE PARK. Sorpresa della serata? Joe Bastianich che con la chitarra in mano ha cantato e dato grande prova di abilità musicali.

KITCHEN & GARAGE ultima modifica: 2017-11-21T11:07:40+00:00 da matteijacopo

Bertame Be More Showroom

Auto, Moto, Design & More