Chiama ora

Showroom Bertamè Magazine

Assicurazione: scegli la tua polizza. E se fai un incidente pensiamo a tutto noi

Un incidente stradale, si sà, può capitare a chiunque. Una distrazione, un errore o un automobilista che definire sbadato è un eufemismo e il “danno” è fatto. Dopo un sinistro ci sono principalmente due modi di procedere: se entrambi gli automobilisti convengono sulla medesima versione dei fatti, quindi uno dei due riconosce di avere torto, si procede alla compilazione della constatazione amichevole; in caso contrario, se non ci si riesce ad accordare sulla esatta dinamica dell’incidente bisognerà rivolgersi alle Forze dell’Ordine, solitamente Polizia Locale, che una volta avvertite di quanto successo, in tempi più o meno brevi, accorreranno sul posto. In questo caso sarà un verbale redatto dagli stessi agenti a stabilire pre filo e per segno quello che è successo.

Tempistiche di risarcimento a parte, di quello abbiamo già parlato negli articoli precedenti, da qui in avanti se vuoi possiamo occuparci noi di tutto. Non è uno scherzo, ma semplicemente un servizio che abbiamo deciso di garantire a tutte le persone che si assicurano da noi. Offriamo infatti un servizio di consulenza che permette di trovare la polizza assicurativa migliore per ogni esigenza. E in caso di sinistro saremo il vostro unico punto di riferimento: dal recupero in strada del vostro veicolo, alle perizie fino alle riparazioni finali. Ci occuperemo per voi di svolgere tutte le pratiche necessarie con la vostra compagnia assicurativa garantendovi un risarcimento adeguato.

Assicurazione: scegli la tua polizza. E se fai un incidente pensiamo a tutto noi ultima modifica: 2018-04-05T19:22:16+00:00 da matteijacopo

Bertame Be More Showroom

Auto, Moto, Design & More