In occasione dei 70 anni dalla nascita di Citroen 2CV, i nostri amici di moto.it hanno deciso di dare vita a un progetto fuori dai soliti schemi: la Charleston, moto ispirata ad un’auto icona di tante generazioni,è stata realizzata dagli specialisti di South Garage Motor Co. di Milano e sarà esposta presso lo stand di Moto.it, durante EICMA 2018.
La presentazione ufficiale in anteprima alla stampa è avvenuta con un evento in grande stile presso il nostro showroom di via Lomonaco angolo viale Lombardia.
La Charleston, si è mostrata in tutte le sue linee provocatorie ai numerosi giornalisti che hanno potuto filmare e toccare con mano un anomalo parallelismo tra design storico e rivisitazione moderna.
Perché Citroen Italia ha scelto la nostra location?
Gli aspetti in comune tra Bertamè e la 2CV sono la verve rivoluzionaria e la capacità di conquistare tutti, senza dare importanza a età, sesso, provenienza sociale, culturale ed economica.
«Voglio quattro ruote sotto ad un ombrello, capaci di trasportare una coppia di contadini, cinquanta chili di patate ed un paniere di uova attraverso un campo arato. Senza rompere nemmeno un uovo». È questa l’idea di auto che Pierre Boulanger, numero 1 di Citroën dal 1935, descrisse ai suoi progettisti.
E così siamo noi…instancabili e precisi, determinati e capaci di trasformare la realtà per rendere ogni evento unico e cucito su misura rispetto alle richieste del nostro cliente.
Dopo aver accolto gli ospiti nella nostra trattoria con l’aperitivo, ricche sfiziosità e drinks di benvenuto, siamo passati nel nostro Showroom per assistere alla presentazione e alle interviste. Al termine della conference, la fase piu’ gustosa…in trattoria, il pranzo aziendale con menu dedicato ha sorpreso per la qualità dei piatti!
Un format imprenditoriale unico con la capacità di coordinare le molteplici attività che portano dalla fase creativa e di ideazione a quella organizzativa e produttiva.
In risalto l’importanza di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano l’evento, inteso non solo come appuntamento speciale, ma anche come strategia di comunicazione diretta.
Fatica vera, passione pura!